15/10/12

:|

Ho voglia di piangere. Oggi è una giornata del _ _ _ _ _ .. Piove ed io odio la pioggia anche se provo ad accettarla, non c'è niente da fare proprio non la sopporto.

Mi da senso si solitudine, è inquietante.. è impressionante quante emozioni ti possa dare qualcosa che non sopporti.
un'altra cosa che non sopporto.. ME stessa.. non mi sopporto per una miriade di motivi, ultimamente sono intrattabile.. non riesco più a sorridere a quelle persone che cercano in qualsiasi modo di tirarmi su il morale..

Oggi ho deciso che non pranzo ho lo stomaco in subbuglio.. un misto di rabbia e ansia che mi stanno tormentando aumentandomi l'appetito.. ma so che ce la posso fare.. almeno spero..

2 commenti:

  1. Oggi mi sento esattamente come te ed in più neanche io ho pranzato oggi... Il cibo é la prima e l'ultima cosa a cui ho intenzione di pensare ...
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. tesoro dove sei finita? tutto ok? spero di sentirti presto..un bacio :*

    Putroppo Blogger ha fatto il monello in questi giorni non facendo visualizzare i miei post a nessuno..dunque ho dovuto chiudere il vecchio blog e mi sono trasferita a questo indirizzo: http://ilboschettodellamiafantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina